Adempimenti

L’Ispettorato del lavoro cambia gli indirizzi e-mail

di Luigi Caiazza

L'Ispettorato del lavoro cambia volto e cambia anche gli indirizzi per la posta e-mail. Infatti la denominazione degli uffici come Ispettorati territoriali o ispettorati interregionali si adatta alla nuova denominazione che non si riferisce più al termine di Direzione. Tali modifiche, come da comunicazioni del Centro servizi informatici del Ministero del lavoro, sono intervenute dal 2 gennaio scorso.

Pertanto, la nuova casella sarà preceduta dalla sigla ITL , alla quale seguirà la denominazione della provincia con la successiva estensione @ Ispettorato.gov.it.. Così, ad esempio, si avrà il nuovo indirizzo: ITLPescara@Ispettorato.gov.it. Tuttavia, la corrispondenza indirizzata al precedente indirizzo e-mail continuerà ad essere ricevuta fino al 31 marzo p.v.

L'accesso alla posta elettronica degli Ispettorati è limitato a soggetti che saranno individuati dai rispettivi uffici.

I nuovi indirizzi e-mail non dovrebbero modificare quelli già contenuti nella circolare n. 1 del 17 ottobre scorso dell'Inl, ai fini della comunicazione preventiva per l'assunzione con lavoro accessorio mediante Voucher, in quanto dovrebbero restare inalterati gli elementi che li compongono. Così, ad esempio, si ha “Voucher. Salerno@ispettorato.gov.it”.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©