Agevolazioni

Bandi Isi e Isi Agricoltura 2016, il «click day» lunedì 19 giugno

di N.T.

Si terrà lunedì 19 giugno, dalle ore 16.00 alle 16.30 il cosiddett0 “click day” per ottenere i contributi a fondo perduto erogati dall’Inail a favore delle imprese previsti nel bando Isi e Isi agricoltura 2016. In quell’orario le imprese potranno inviare la domanda di ammissione al contributo attraverso lo sportello informatico utilizzando il codice identificativo attribuito alla propria domanda, ottenuto in precedenza mediante la procedura di download.

Il bando Isi ha una dote di 247,5 milioni destinati a finanziare in conto capitale le spese sostenute per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; il bando Isi agricoltura ha invece una dote di 45 milioni destinati a microimprese e piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria.
Si ricorda che è vietato l’utilizzo di strumenti automatici di invio. In caso contrario è stato determinato il rilascio da parte del sistema di un messaggio di errore. L’orario di riferimento è quello fornito dai satelliti civili, standard di riferimento legale e tecnologico.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©